The Ad Store goes to Cannes Discover More

#GOTTHELOOK

Abbiamo dato forma a una nuova idea di bellezza

CONCEPT

UN LOOK DA COPERTINA

Direttamente dalle cover dei più importanti fashion magazines, arriva nelle migliori profumerie selettive il brand che ha fatto sognare generazioni di donne in tutto il mondo. Elite, il network di model management e talent scouting internazionale, porta il suo brand potential nel mondo del beauty, creando una linea di prodotti che ne esplode e amplifica i plus: make-up, skin care, hair care e fragrances. A The Ad Store il compito di sviluppare la strategia di branding e comunicazione per accompagnare il lancio di Elite Beauty nei mercati internazionali.

IDEA

FASHION + BEAUTY= GLAMOROUS PERFORMANCE

Elite Beauty promette l’allure e l’expertise del mondo fashion di cui Elite è icona incontrastata. Questa la brand promise che ha dato vita a uno storytelling unico e memorabile portando i valori e l’iconografia fashion di Elite nel mondo beauty. Come? Focalizzando la brand communication & perception su quella che potremmo definire glamorous performance a partire da un concept di comunicazione aspirazionale e autorevole: #GOTTHELOOK. Uno statement deciso, diretto, in prima persona e digital friendly che si lega fisiologicamente alla vocazione scouting propria del DNA di Elite e che funge da collettore di tutte le leve di comunicazione del brand sia online che offline, sia b2b e b2c.

IL VALORE AGGIUNTO

LE PR OVVERO IL SEGRETO DI UNA CAMPAGNA DI SUCCESSO

Come nel fashion, anche nel beauty il lancio di un brand è strettamente legato alle attività di ufficio stampa. La divisione PR dell’agenzia ha costruito un’intensa attività di Media Relations per rafforzare l’awareness di Elite Beauty e coinvolgere le più importanti testate di settore, glamour e lifestyle, ma anche blogger e influencers, a partire dall’evento di lancio: Elite Beauty Prèmiere che ha ufficialmente acceso i riflettori su questo straordinario beauty programm.