Cerchiamo un Digital Media Planner

Stiamo cercando una risorsa che sarà responsabile della pianificazione, gestione e analisi delle strategie di digital advertising per i nostri clienti. Dovrà quindi avere massima dimestichezza con i principali canali e piattaforme di digital advertising e analytics:

  • – Google AdWords
  • – Google Analytics
  • – Facebook Ads
  • – Altre piattaforme RTB e display advertising
  • – Piattaforme di Affiliate Marketing
COMPITI E ATTIVITÀ
  • – Progettare con il team il miglior mix di canali per raggiungere gli obiettivi di progetto
  • – Definire KPI, pianificare e gestire le campagne
  • – Monitorare l’andamento delle campagne
  • – Raccogliere e analizzare dati, trasformarli in insight da condividere con il team e i clienti
REQUISITI PROFESSIONALI

La risorsa dovrà avere maturato almeno 3/4 anni di esperienza nella ideazione, pianificazione e gestione di campagne di web marketing. Si richiede capacità nella gestione di budget di campagna e ottima conoscenza della lingua inglese.

CARATTERISTICHE PERSONALI

La figura che stiamo cercando dovrà lavorare nel team digital e collaborare su base giornaliera con il team creativo, client servicing e PR per creare insieme progetti digital dall’alto potenziale strategico, umano e comunicativo. Il tutto in un costante processo di teamworking, fatto di condivisioni, meeting e scambi continui. Dovrà definire e perseguire gli obiettivi posti in autonomia, in relazione con il team e con il cliente. Dovrà dimostrare forte interesse per il mondo del web marketing, del digital advertising e dei trend del momento, portando e apportando cultura digitale all’interno dell’agenzia. Si richiede capacità di organizzare presentazioni d’impatto, realizzate con precisione e attenzione al dettaglio.

TITOLI PREFERENZIALI

Certificazioni Google Analytics o Google AdWords.

CANDIDATI ORA

Se pensi di essere la persona adatta, invia il tuo curriculum vitae via email all’indirizzo davide@adstore.it