“We’ve always been different, we continue to be different”.
A ispirarci in tutto ciò che facciamo continuano a essere da oltre 20 anni le parole del nostro fondatore Paul Cappelli. Ecco perché in un mondo in cui tutti parlano di impatto zero noi abbiamo scelto di andare ancora una volta controcorrente. Vogliamo essere moltiplicatori di impatto positivo nella vita delle persone attraverso campagne coraggiose, azioni e scelte innovative costruite su misura su di noi, il nostro network, i nostri clienti e la nostra comunità.
Questa è la nostra idea di sostenibilità, questa è la nostra Creativity for Humans.

Welfare
- – Smart working: 2 giorni a settimana
- – Venerdì pomeriggio off
- – Crediti welfare annuali
- – I Pranzi di Marta: bio lunch giornaliero a domicilio
- – La Bergamina: cassetta di frutta e verdura a domicilio
- – Bonus bebè per le neo mamme e i neo papà
- – Bonus pet per chi accoglie un nuovo amico a quattro zampe in famiglia
- – Birthday off: una giornata di ferie regalata dall’azienda per ogni compleanno
- – Biblioteca con book sharing
- – Dispensa sempre piena
- – Welcome kit per le new entry
- – Chief Happiness Officer a disposizione di tutti
L’IMPATTO DELLA NOSTRA HUMAN REVOLUTION
PERSONE
• 65% genere femminile
• 3 nuove assunzioni nel 2023
GIOVANI
• 40% under 30
• 5 PCTO
SOSTENIBILITÀ
• 35% riduzione uso carta
• 56 kg di plastica risparmiati all’anno
FORMAZIONE
• +100% investimenti in formazione
• 1225 ore totali

Welcome
Welcome è il nostro progetto di volontariato d’impresa che vuole fare della comunicazione la prima forma di integrazione. Un’iniziativa voluta dalle persone di Ad Store che hanno scelto di dedicare tempo e competenze al servizio degli ospiti dei centri di seconda accoglienza. Il progetto ha vinto il primo premio Mediastars nella categoria socio culturale. Scopri di più

#9questions
Un paper che ha dato vita a un talk online sul futuro della comunicazione. 9 domande per accompagnare e guidare quel cambiamento a cui la crisi della pandemia ha imposto un’accelerazione. Dai nuovi modelli organizzativi a nuovi approcci consulenziali, dalla brand reputation a parole chiave come valore, sostenibilità, purpose: a rispondere sono stati chiamati, in un momento di dialogo e confronto, esperti e professionisti del mondo della comunicazione, del marketing e dell’imprenditoria. Scopri di più

Human Building
Un percorso innovativo che unisce il concetto di team building con quello di purpose definition e interior design. Ad Store ha accettato la sfida e ha deciso di rivoluzionare i suoi spazi partendo da un attento lavoro di confronto e coinvolgimento. Questo perché gli ambienti lavorativi sono una leva fondamentale per poter liberare la creatività e far sentire ciascuno accolto e
partecipe. Scopri di più
Lavora con noi
Vuoi unirti alla nostra human revolution? Manda la tua candidatura, abbiamo sempre voglia di conoscere nuove persone talentuose, motivate e appassionate.