Unisciti alla nostra Human Revolution

“We’ve always been different, we continue to be different”. 
A ispirarci in tutto ciò che facciamo continuano a essere da oltre 20 anni le parole del nostro fondatore Paul Cappelli. Ecco perché in un mondo in cui tutti parlano di impatto zero noi abbiamo scelto di andare ancora una volta controcorrente. Vogliamo essere moltiplicatori di impatto positivo nella vita delle persone attraverso campagne coraggiose, azioni e scelte innovative costruite su misura su di noi, il nostro network, i nostri clienti e la nostra comunità. Questa è la nostra idea di sostenibilità, questa è la nostra Creativity for Humans.

Scarica lo human report

Welfare

Qualità della vita, crescita sostenibile, centralità e maggiore valorizzazione delle persone attraverso dinamiche di listening ed engagement: sono gli asset alla base della nostra piattaforma di Welfare. Un’offerta integrata di servizi che, attraverso partnership di valore, prevede azioni volte a garantire un perfetto equilibrio tra vita lavorativa e vita privata.

    • Smart working: 2 giorni a settimana
    • Crediti welfare annuali
    • “I Pranzi di Marta”: bio lunch giornaliero a domicilio
    • La Bergamina: cassetta di frutta e verdura a domicilio
    • “Bonus bebè” per le neo mamme e i neo papà
    • “Bonus pet” per chi accoglie un nuovo amico a quattro zampe in famiglia
    • “Birthday off”: una giornata di ferie regalata dall’azienda per ogni compleanno
    • Biblioteca con book sharing
    • Dispensa sempre piena
    • Welcome kit per le new entry
    • Chief Happiness Officer a disposizione di tutti

Welcome

Welcome è il nostro progetto di volontariato d’impresa che vuole fare della comunicazione la prima forma di integrazione. Un’iniziativa voluta dalle persone di The Ad Store Italia che hanno scelto di dedicare tempo e competenze al servizio degli ospiti dei centri di seconda accoglienza. Il progetto ha vinto il primo premio Mediastars nella categoria socio culturale. Scopri di più

#9questions

Un paper che ha dato vita ad un talk online sul futuro della comunicazione. 9 domande per accompagnare e guidare quel cambiamento a cui la crisi della pandemia ha imposto un’accelerazione. Dai nuovi modelli organizzativi a nuovi approcci consulenziali, dalla brand reputation a parole chiave come valore, sostenibilità, purpose: a rispondere sono stati chiamati, in un momento di dialogo e confronto, esperti e professionisti del mondo della comunicazione, del marketing e dell’imprenditoria italiana. Scopri di più

L’IMPATTO DELLA NOSTRA HUMAN REVOLUTION

LA GENDER EQUALITY
IN THE AD STORE

66% donne

50% in posizioni manageriali

I GIOVANI
IN THE AD STORE

33% under 30

6 partnership con università pubbliche e private

LA FORMAZIONE
IN THE AD STORE

+100% investimenti in formazione nel 2021

337 ore totali dedicate

IL TERRITORIO
PER THE AD STORE

540 ORE di volontariato d’impresa in 3 anni

160 ore di volontariato di competenza all’anno

Scarica lo human report

Lavora con noi

Vuoi unirti alla nostra human revolution? Manda la tua candidatura, abbiamo sempre voglia di conoscere nuove persone talentuose, motivate e appassionate.

    The Ad Store aderisce a Fondazione Sodalitas, che nasce nel 1995 su iniziativa di Assolombarda e di un primo gruppo di imprese e manager, affermandosi come la prima organizzazione in Italia a promuovere la Sostenibilità d’impresa. Fondazione Sodalitas è un network di imprese, volontari e collaboratori impegnato a generare valore sociale condiviso promuovendo la cultura delle partnership orientate a costruire un futuro di crescita, sostenibilità, inclusione e coesione, sviluppo diffuso per la comunità. Fondazione Sodalitas è National Partner Organization di CSR Europe, il leading network di imprese impegnate nella Corporate Social Responsibility in Europa.

    Scopri di più