“We’ve always been different, we continue to be different”. A ispirarci in tutto ciò che facciamo continuano a essere da oltre 20 anni le parole del nostro fondatore Paul Cappelli. Ecco perché in un mondo in cui tutti parlano di impatto zero noi abbiamo scelto di andare ancora una volta controcorrente. Vogliamo essere moltiplicatori di impatto positivo nella vita delle persone attraverso campagne coraggiose, azioni e scelte innovative costruite su misura su di noi, il nostro network, i nostri clienti e la nostra comunità. Questa è la nostra idea di sostenibilità, questa è la nostra Creativity for Humans.

Welfare
-
- • Smart working: 2 giorni a settimana
-
- • Crediti welfare annuali
-
- • “I Pranzi di Marta”: bio lunch giornaliero a domicilio
-
- • La Bergamina: cassetta di frutta e verdura a domicilio
-
- • “Bonus bebè” per le neo mamme e i neo papà
-
- • “Bonus pet” per chi accoglie un nuovo amico a quattro zampe in famiglia
-
- • “Birthday off”: una giornata di ferie regalata dall’azienda per ogni compleanno
-
- • Biblioteca con book sharing
-
- • Dispensa sempre piena
-
- • Welcome kit per le new entry
- • Chief Happiness Officer a disposizione di tutti

Welcome

#9questions
L’IMPATTO DELLA NOSTRA HUMAN REVOLUTION
LA GENDER EQUALITY
IN AD STORE
66% donne
50% in posizioni manageriali
I GIOVANI
IN AD STORE
33% under 30
6 partnership con università pubbliche e private
LA FORMAZIONE
IN AD STORE
+100% investimenti in formazione nel 2021
337 ore totali dedicate
IL TERRITORIO
PER AD STORE
540 ORE di volontariato d’impresa in 3 anni
160 ore di volontariato di competenza all’anno
Lavora con noi
Vuoi unirti alla nostra human revolution? Manda la tua candidatura, abbiamo sempre voglia di conoscere nuove persone talentuose, motivate e appassionate.