IL BUONO CHE TI RI-PREMIA

Creative strategy & storytelling

OBIETTIVI

GENERARE VALORE CONDIVISO

Il Gruppo Nestlé ci ha coinvolto nel rebranding e repositioning dell’unico concorso che coinvolge tutti i brand del Gruppo Nestlé in Italia. Un’iniziativa con un approccio full funnel - dall’awareness alla loyalty - che nel 2022 si rinnova con l’obiettivo di creare awareness, valorizzare la Generation Regeneration di Nestlé: l’impegno del Gruppo per proteggere, rinnovare e ripristinare le risorse del nostro pianeta. Come? Attraverso un creative concept rilevante e una dinamica coinvolgente.

CREATIVE STRATEGY

UN CONCORSO DOVE VINCONO TUTTI: LE PERSONE E L’AMBIENTE

Come far sentire le persone direttamente coinvolte nei valori del Gruppo Nestlé e contribuire direttamente alla mission Generation Regeneration? Innescando un loop positivo e gratificante con il “Buono che ti ri-premia” dove il concetto di circolarità alla base dell’impegno del Gruppo diventa strategico per uno storytelling e una dinamica dall’anima sostenibile. Attraverso il concorso infatti le persone possono aggiudicarsi dei buoni spesa, mettere alla prova il proprio approccio sostenibile con un quiz online e contribuire attivamente al rinnovamento delle risorse del Pianeta, scegliendo di donare un albero al proprio territorio, grazie alla partnership con Federparchi.