Works

Kiabi

OOH, DOOH, Metro domination, digital campaign

Agency assignment

Un’estate da love brand

Creatività e approccio unconventional: sono queste le parole chiave al centro del brief di Kiabi - brand fast-fashion per tutta la famiglia - che ci ha chiesto di creare una campagna per la collezione Moda Mare 2025 che rompesse la routine quotidiana e portasse un'ondata di freschezza e colore nelle città. L'obiettivo? Rafforzare il posizionamento di Kiabi come love brand accessibile e per tutti, aumentare la brand awareness e intercettare nuovi clienti per generare uno shopping crush, sia nei negozi che online su kiabi.it

Concept & Storytelling

Tuffati nell’estate con Kiabi

Perché aspettare le vacanze per sentirsi in vacanza? Siamo partiti da questa semplice domanda per dare vita a un concept immediato ed engaging, perfettamente coerente con il DNA del brand. Il nostro storytelling parte dalla città, dalle sue abitudini, dai suoi codici visivi e narrativi e li ribalta, portando l’estate dove meno te l’aspetti. Attraverso un mix di messaggi ironici abbiamo invitato le persone a tuffarsi in un’estate leggera, positiva, inclusiva, in pieno stile Kiabi.

Media Strategy

Good vibes ovunque

La campagna è stata pianificata su tutto il territorio italiano con un media mix integrato e ad alta visibilità. Forte presidio OOH e DOOH, tra cui spicca la metro domination della MM1 di Milano Centrale. Ma l’estate di Kiabi non si è fermata offline: smart TV, social, display ads hanno portato il messaggio anche nei contesti digitali, amplificando la reach e rafforzando il posizionamento omnicanale del brand.

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