OGNI GIORNO UNA GIOIA

Social media strategy, digital PR, content production

IL BRIEF

Paese che vai strategia che trovi

Aumentare la local awareness di Zalando Privé, l’outlet di Zalando con sconti giornalieri fino al 75%, attraverso una social media strategy efficace e rilevante per il mercato italiano. Sviluppare una content strategy capace di coinvolgere, ispirare e fidelizzare i fashion lovers italiani, con un'attenzione particolare a quella generazione che tutti i brand stanno cercando di conquistare: la tanto famigerata Gen Z. In poche parole? Costruire una relazione autentica tra Zalando Privé e le sue persone. Il brief perfetto per noi.

CREATIVE STRATEGY

Ogni giorno una gioia

Abbiamo reinterpretato il celebre meme #maiunagioia in chiave positiva, funny e inclusiva attraverso una strategia basata su 3 driver: ogni giorno un deal da non perdere, ogni giorno un contenuto di entertainment, ogni giorno persone al centro. Obiettivo: posizionare Zalando Privé come un fashion playground dove tutti possono trovare la propria gioia quotidiana ovunque e in qualsiasi momento.

DIGITAL PR

La rivincita dei nano!

Quando si vuole coltivare una relazione di qualità, basata sulla fiducia con la propria brand community il coinvolgimento di nano e micro influencer è vincente. Parlano la stessa lingua, hanno davvero gli stessi gusti e amano gli stessi brand dei loro follower, e proprio per questo si rivelano brand ambassador più efficaci di tante celebrity. Con questa strategia la nostra task force interna di influencer specialist seleziona e guida - dal brief all’execution - la squad Zalando Privé: un team di creators realmente coinvolti nello storytelling del brand protagonisti indiscussi di feed e stories. Scopri i risultati della nostra Creativity for Humans.

RISULTATI (NEI PRIMI 4 MESI)

151 milioni

visualizzazioni dei contenuti

170k

visualizzazioni del profilo

+3,2k

followers

411k

visualizzazioni dei reel

7k

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